Cos'è il Club Privé

Il club privé è un locale per adulti a cui possono accedere solamente i soci. Nell'immaginario comune,  solitamente, il club privè viene considerato un locale finalizzato  esclusivamente alla promiscuita sessuale dove poter praticare lo scambio di coppia. Questa definizione oltre che imprecisa è totalmente errata. Infatti, nonostante esista all'interno dei club privè la possibilità concreta che si possano verificare momenti in cui due o più persone possano dar vita a comportamenti sessuali, il club privè rimane comunque un luogo in cui trascorrere le proprie serate in piena libertà mentale, oltre che sessuale. Chi frequenta club privé sa perfettamente che non esiste la certezza di essere coinvolto in rapporti sessuali, chi decide di frequentare questi locali, infatti, lo fa perchè al loro interno si respira un'atmosfera diversa rispetto ai comuni locali.
In un club privé non esistono tabu' ed ogni persona può vivere e comportarsi seguendo solo i propri istinti senza curarsi dei condizionamenti sociali che invece, nella vita quotidiana, condizionano il loro essere. In altre parole, il club privé è un luogo di libertà in cui poter dare sfogo alle proprie voglie ed alle proprie fantasie, sessuali e non.

Il club privé per lo più è frequentato da coppie  aperte che sono disposte ad inserire nei loro giochi sessuali altre persone (swingers nel caso di coppie o bull nel caso di singoli),  per questo motivo all'interno di questi locali sono sempre previsti degli spazi in cui poter sfogare i propri desideri sessuali, anche se ciò può capitare anche nelle aree meno nascoste.
Oltre alle coppie i club privé sono frequentati anche da singoli il cui numero è regolato per impedire un disequilibrio tra i sessi. Contrariamente a ciò che si possa pensare, il club privé non è un posto in cui tutti possono fare tutto con tutti, ogni locale infatti, impone ai frequentatori delle regole di comportamento che rendono il tutto molto più civile ed eccitante.
Infine ogni club privé che si rispetti, oltre alla buona musica ed ad un bar molto assortito, offre ai propri soci periodici eventi a tema che sono sempre molto frequentati.

La scelta del club privé dove poter trascorrere le proprie serate abbandonandosi alla libertà sessuale ed alla trasgressione, deve tener conto di una infinità di variabili che a volte non sono facilmente individuabili. Primo fra tutti la localizzazione, cioè dove si trova fisicamente il locale, come poterci arrivare e come poter contattare i gestori.

Altra variabile da considerare è il tema del locale, molti sono infatti specializzati per soddisfare gusti particolari come i piaceri sadomaso, o bisex. Conoscere gli eventi che vengono proposti da ogni singolo club privé può dare un'idea su quello che è il tema del locale e può aiutarvi a scegliere quello che più si avvicina ai vostri gusti.

Tuttavia la variabile più importante da tenere in considerazione è anche la più difficile da reperire, ossia il grado di soddisfazione di chi ha già frequentato quel locale. Trattandosi di un locale particolare non si possono reperire pareri su di un particolare club privè semplicemente chiedendo in giro. Ecco perchè spesso si sceglie un locale a scatola chiusa rischiando di rimanerne insoddisfatti.